Leggerezza Gambe
Cos'è
Il massaggio “Leggerezza Gambe” unisce più tecniche per il benessere, la bellezza e la leggerezza delle gambe. La tecnica del bendaggio unita a quella del massaggio drenante, favoriscono l’eliminazione di liquidi, migliorano il microcircolo dando un’immediata sensazione di benessere e leggerezza.
Questa tecnica aiuta a risolvere i problemi di ritenzione idrica e circolatori. Il bendaggio, unito al movimento del massaggio favorisce lo scorrere dei liquidi e quindi migliora la circolazione, eliminando la tendenza a trattenere eccessivi liquidi nelle zone predisposte all’accumulo nelle gambe, che ne causa un anomalo rigonfiamento. Assieme ai liquidi ristagnano anche numerose tossine, perciò le tecniche utilizzate svolgono anche un’importante azione disintossicante, depurante, rivitalizzante, migliorando l’ossigenazione dei tessuti e localmente prevenedndo anche la formazione degli inestetismi della cellulite.
I Benefici
Perchè fa bene:
Questo trattamento inoltre:
- migliora il tono della pelle
- allevia la tensione muscolare
- favorire il rilassamento di tutto il corpo.
- è particolarmente rilassante e genera un senso di benessere e leggerezza non solo nelle gambe, ma in tutto il corpo
- nel lungo termine favorisce la perdita di peso
I bendaggi imbevuti di particolari prodotti a seconda della tipologia di risultato che si vuole ottenere, si applicano sulle gambe, rilasciando sulla pelle i principi attivi che permettono di drenare, tonificare migliorare il micro circolo più velocemente.
Per avere un risultato ancora migliore è consigliabile fare i trattamenti adottando uno stile di vita sano per avere dei risultati duraturi: un po’ di attività fisica, una sana alimentazione e bere tanta acqua.