Massaggio Rilassante
Cos'è
L’equilibrio psico-fisico è sempre più importante data la frenesia della vita moderna. Il Massaggio Rilassante è per questo un must sempre richiesto nelle spa: un elisir di bellezza e benessere, ed una coccola rigenerativa per tutto l’organismo. Chi va in Spa cerca un’esperienza rigenerativa. Spesso è difficile staccare veramente la testa dalle preoccupazioni lavorative e dai pensieri.
Il Massaggio Rilassante è la soluzione ideale per rilassare corpo e mente: grazie a questa tecnica di massaggio la mente si scarica da preoccupazioni e pensieri, i muscoli si rilassano e le tensioni lasciano spazio ad un profondo stato di benessere.
Lo stress: il nemico. Sono moltissimi gli effetti negativi dello stress sul lungo e medio periodo. Lo stress può: portare ad un’alimentazione incontrollata, aumentando quindi il rischio di ingrassare, compromettere la qualità del sonno, abbassare la qu,alità della vita e rendere difficile godersi le piccole gioie quotidiane innescare un circolo vizioso di insoddisfazione. Il Massaggio Rilassante è uno dei modi per allontanare lo stress ed evitare che ritorni!
I Benefici
Perchè fa bene:
Il Massaggio Rilassante è estremamente piacevole, e, oltre a indurre un profondo stato di rilassamento, ha tantissimi benefici.
Le tensioni emotive tenute all’interno possono alla lunga generare contratture, inestetismi e vari tipi di disturbi.
Il Massaggio Rilassante è un vero trattamento estetico di benessere:
- Rilassa la muscolatura del viso
- Migliora la circolazione sanguigna, linfatica ed energetica
- Favorisce l’eliminazione di tossine
- Migliora la vitalità dell’organismo
Grazie al Massaggio Rilassante ed a manovre lente e profonde il flusso sanguigno nell’area trattata aumenta ed i tessuti vengono ossigenati e nutriti profondamente.
Gli oli usati durante il trattamento di Massaggio Rilassante nutrono e riparano la pelle. Infatti grazie al Massaggio Rilassante le sostanze nutritive contenute negli oli usati penetrano in profondità nei tessuti, inducendo la loro riparazione.
Inoltre il Massaggio Rilassante svolge anche un’azione preventiva delle contratture muscolari: molte contratture derivano proprio da tensioni accumulate a causa dello stress.
Il Massaggio Rilassante aiuta la riparazione dei tessuti, riducendo i dolori provocati dalle tensioni muscolari. Il Massaggio Rilassante agisce sullo stress e sul flusso energetico rilassando i muscoli dalle tensioni accumulate e riportando l’intero organismo in uno stato di rilassamento.
Grazie al Massaggio Rilassante è possibile riacquistare il benessere, sciogliere le tensioni e riportare l’organismo in uno stato di equilibrio.
I Benefici nel lungo termine
Il Massaggio Rilassante è una coccola meravigliosa da concedersi al termine di una estenuante giornata lavorativa, nel weekend da soli o in coppia, dopo un intenso allenamento sportivo o prima di una gara, e se si sta attraversando un periodo di stress emotivo.
Al termine del massaggio rilassante il cliente ha una sensazione di alleggerimento, armonia e benessere. Il Massaggio Rilassante per Spa porta tantissimi benefici:
- La qualità del sonno migliora notevolmente
- L’ansia e lo stress diminuiscono
- Il dolore e lo stato infiammatorio diminuiscono
- Migliora la circolazione linfatica
- Migliora la capacità di concentrazione e nella memoria
- Anima e corpo tornano in equilibrio
- Torna il buon umore
- Migliora la consapevolezza del corpo, delle proprie emozioni e sensazioni
- Aumento della vitalità
- Rilassa i muscoli di schiena e spalle
- Aiuta il recupero muscolare e la riparazione dei tessuti
- Migliora la postura
- Stimola la produzione di endorfine, dopamina e serotonina: gli ormoni del buonumore!
- Induce uno stato immediato di rilassamento
- Recupero dell’energia interiore